IL BOOM DEL METEO IN TV

METEO : UNA NUOVA MODA

Pioverà domani ? O ci sarà il sole ? Farà molto caldo o molto freddo ? Queste sono fra le tante domande che si pongono i “malati” delle previsioni del tempo, un argomento divenuto ormai essenziale all’interno dei bisogni collettivi. Secondo vari sondaggi infatti, le persone interessate al Meteo, sono aumentate del 75% nel solo 2014 ed è previsto un ulteriore e sensibile aumento di queta percentuale anche nei prossimi anni. Questo impellente bisogno di sapere tutti i giorni quali saranno i capricci del tempo è dovuto specialmente ad un capillare aumento delle informazioni disponibili su Radio, Tv ed apparati in grado di navigare in Internet. Tuttavia, una buona fetta di questo vertiginoso aumento d’interesse verso le Previsioni del tempo, è dovuto proprio alle condizioni meteorologiche stesse che in questi ultimi anni mostrano nuove tendenze e nuovi scenari.

PUBBLICITA’ : EMILIAMETEO IN PRIMA LINEA

 

TVBRUNO

 

 

Un altro importante segnale d’interesse verso la Meteo arriva dal mondo della pubblicità. Sono infatti in forte incremento le piccole e medie Aziende che si rivolgono ai programmi di Previsioni del tempo per far conoscere il proprio Marchio e i propri prodotti. Questa nuova frontiera del “Business Solution meteorologico”, ha fatto si che EmiliaMeteo.it sia divenuto uno dei principali punti di riferimento nella diffusione delle informazioni Meteo. Già da tempo infatti, EmiliaMeteo sviluppa e produce numerosi prodotti a carattere meteorologico in grado di soddisfare le più importanti Emittenti radio televisive regionali. Questo grazie anche alla forte collaborazione con Arpa ER a livello Regionale e al Centro Epson Meteo a livelo Nazionale. Dal primo di Gennaio 2015 sono attive nuove formule pubblicitarie all’interno dei nostri programmi di previsioni del tempo in onda su RadioBrunoTV e su tutto il gruppo èTV.

INFO DI CONTATTO

Per informazioni sui tipi di sponsorizzione e sui loro costi è a disposizione il numero 339-8353897. In alternativa potete scrivere una mail all’indirizzo info@emiliameteo.it.

Un caro saluto

Stefano Ghetti
Direttore Responsabile e presentatore
EmiliaMeteo.it